Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Grondona realizza il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di professionisti attivi su tutta la provincia d'Alessandria che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di ogni fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Grondona vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere intatto e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Come ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti dai giardinieri di Grondona per qualunque tipologia di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai soltanto completare il form online su questa pagina o chiamare al telefono i nostri operatori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun vincolo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo o di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo. Gli impegni quotidiani o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, avrai la certezza di godere di uno spazio gradevole, capace di fondere estetica e funzionalità.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la cura del tuo giardino a Grondona