Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Grontardo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Grontardo.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci bisogna agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Grontardo. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Grontardo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Grontardo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grontardo