Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in maniera gratuita una o più proposte per la fornitura e il montaggio di Serramenti in alluminio a Grontardo riempiendo il form visualizzabile su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono sicuramente la tipologia più utilizzata di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Grontardo, di recente si è avuto riapparizione del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti interior design, difatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile moderno.

Infissi in alluminio taglio termico a Grontardo

Gli infissi a taglio termico sono ideali per gli edifici nei quali vi è un divario termico notevole fra esterno ed interno, poiché assicurano un alto grado di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, quindi, si configura come la soluzione ottimale per mitigare l'elevata conducibilità del metallo, garantendo un notevole risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna della finestra in alluminio diminuisce la dilapidazione di calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Grontardo? Installa infissi in legno-alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Grontardo sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, non solo ti dà la possibilità l'accesso agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • maggiore sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per ricevere le offerte delle aziende di Grontardo!