Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che è presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc a Grontardo.

Ricevere i preventivi non presuppone costi o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Grontardo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, poiché si sposano bene con ogni tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico essenziale per la tua casa a Grontardo, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono robustezza e una buona durata. Montare porte e finestre in pvc a Grontardo si pone come soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Grontardo ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è di certo un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Grontardo, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Cremona dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!