Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Gropparello è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Gropparello.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gropparello. La vera difficoltà, dunque, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Gropparello. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Gropparello ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gropparello