Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, il cui nome scientifico è cimex lecturarius, sono minuscoli animali ematofagi dotato di un corpo di forma piatta e colorazione scura, con dimensioni che variano dai 3 agli 8 millimetri.

In che modo faccio a individuare le cimici da letto a Groscavallo?

L'individuazione di un'infestazione di questi animali a Groscavallo non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, quindi, segnala che la diffusione dell'infestazione dei parassiti sia probabilmente avanzato.

Le cimici da letto, non amando la luce, si nascondono fra cuciture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e battiscopa.

Ci sono però alcune tracce che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori della cute;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come fare in presenza di cimici da letto a Groscavallo?

È veramente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si rischia di far uscire gli insetti e allargare l'infestazione anche negli altri vani. Diventa allora importante:
  1. non usare tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, perché è alto il pericolo di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri posti;
  2. non spostare indumenti oppure mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché aumenta il pericolo di ampliare ulteriormente l'infestazione;
  4. contattare un'azienda di professionisti nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il numero telefonico o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo posto in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Groscavallo per analizzare più di un'offerta, allontanando così l'invasione delle cimici.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Groscavallo ed elimina il problema definitivamente!