Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Grosio l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Grosio di edifici nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Grosio, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Grosio