Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Grosotto bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Grosotto?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Grosotto e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Grosotto ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Grosotto?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Grosotto, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Grosotto, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Grosotto
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio