Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC a Grosotto.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Grosotto è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si sposano bene con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua casa nel comune di Grosotto, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Grosotto è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Grosotto ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!