Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Grottaferrata?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Grottaferrata, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Roma. Costantemente preparati sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a ognuna delle tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i vari servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Assistenza tecnica Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Grottaferrata ti consentono di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Grottaferrata ti assicureranno una migliore produzione. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che vedi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Grottaferrata. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti di Grottaferrata e ottieni i preventivi