Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna impresa di Grottammare ha bisogno di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Grottammare già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Grottammare ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Grottammare di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Grottammare.

Scopri le offerte e seleziona la più economica!