Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Grottazzolina ha bisogno di minimizzare i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Grottazzolina avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Grottazzolina.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!