Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno ti sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Grottazzolina per reperire informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Grottazzolina?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Grottazzolina?

Risulta estremamente complicato indicare qui un costo standard poiché sono svariati i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come gli strumenti usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigazioni a Grottazzolina?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective della tua città!