Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Usufruendo del nostro servizio potrai contattare i tecnici specializzati che operano nella provincia di Viterbo per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo visualizzabile sulla pagina web e avrai più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal Decreto Ministeriale 28/12/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il modulo che visualizzi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Grotte di Castro per ricevere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Compara le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Grotte di Castro per ricevere più preventivi.