Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Grotte di Castro?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di una modifica parziale di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Grotte di Castro che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Grotte di Castro?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Grotte di Castro sei tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di optare per il prezzo che riterrai più conforme al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Grotte di Castro?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato al più presto per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non hai nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Grotte di Castro.