Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Grotteria?

Termografia a Grotteria ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare il form che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quale campo viene eseguita la termografia a Grotteria?

Il metodo della termografia trova attualmente diversi usi in molti campi. L'utilizzo più comune si riferisce al settore dell'edilizia a Grotteria, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solo trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di agire in modo specifico, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Grotteria: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Grotteria ti consente di eseguire la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!