Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Gruaro?

Levigatura parquet Gruaro consente di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca le imprese della tua città!