Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Grugliasco bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Grugliasco?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Grugliasco e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Grugliasco ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Grugliasco?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Grugliasco, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Grugliasco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Grugliasco
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio