Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Grumo Nevano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Grumo Nevano ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Grumo Nevano entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Grumo Nevano mettono in scena molti posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Grumo Nevano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Grumo Nevano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Grumo Nevano, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Grumo Nevano si presenta piena di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Grumo Nevano.

POI VICINI