Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti il numero di casi registrati di invasione di cimici del letto ha tracciato un grande incremento, sino a diventare un problema sul piano sanitario abbastanza considerevole.

Da cosa riconosco la presenza di cimici del letto a Gualdo Cattaneo?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi parassiti non è facile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. La vista della cimice stessa segnala una forte presenza di uova.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra impunture di materassi, spaccature, spacchi dei mobili e salvamuro.

Possiamo trovare però varie tracce che indicano la presenza di questi insetti, come:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Gualdo Cattaneo?

Chiedi una consulenza a un esperto!

Anche se non hai delle prove concrete che le cimici abbiano invaso, la camera, ma un vicino di casa ti ha detto che gli è appena capitato, contatta gli operatori della disinfestazione di Gualdo Cattaneo per un check-up preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sbaragliate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il modulo o chiamaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese che operano a Gualdo Cattaneo.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Gualdo Cattaneo specializzata in cimici da letto!