Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato nuovi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare molte texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Gualdo.

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, gradini e ogni tipologia di elemento ornamentale creando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con un impegno economico ridotto rispetto all'uso di materiali naturali.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Gualdo?

Cemento Stampato Gualdo è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Gualdo e provincia.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Gualdo.

Scegli la proposta più vantaggiosa!