Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Gualtieri Sicaminò ha bisogno di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno utilizzare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Gualtieri Sicaminò già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Gualtieri Sicaminò avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Gualtieri Sicaminò di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Gualtieri Sicaminò.

Guarda le proposte e scegli quella più economica!