Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Gualtieri Sicaminò dà la possibilità di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Gualtieri Sicaminò sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Gualtieri Sicaminò è un servizio che ti consente di visualizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare una casa nel comune di Gualtieri Sicaminò occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, pertanto, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Gualtieri Sicaminò