Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Gualtieri?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di particolari cautele e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Gualtieri è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone contatta un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune la volontà di rimuoverlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambiti angusti è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Gualtieri?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose possibilità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Gualtieri.