Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Guamaggiore che desidera risultare competitiva sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Guamaggiore ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Guamaggiore.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!