Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Tramite il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Guardamiglio o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero o compila il modulo posizionato in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Guardamiglio che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Guardamiglio.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Guardamiglio