Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Guardea

Frequentemente ci si ritrova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I danni che provocano possono essere pericolosi. Di solito nidificano su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità delle feci di piccione corrode la carrozzeria delle auto, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I batteri, le pulci e le zecche che abitualmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Dunque se avete questo problema rivolgetevi con urgenza ad una ditta di allontanamento piccioni a Guardea.

Elimina il problema dei piccioni a Guardea

I piccioni sono animali protetti dalla legge quindi le le metodologie impiegate devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di incaricare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni a Guardea.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Guardea?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Formulando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Ricevi più preventivi per allontanamento piccioni a Guardea.