Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipologia di cartongesso utilizzare?

Questo tipo di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di fregi sia come isolante.

Fra le caratteristiche del cartongesso vi sono:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Guardea?

Cartongesso Guardea ti consente di avere in modo gratuito e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio di Guardea. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Guardea.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto in forma di lastre, il cartongesso altro non è che gesso di cava, minerale poco costoso e facilmente reperibile, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. Il vasto impiego del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Guardea, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle imprese di Guardea