Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Guardia Perticara e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti visto che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diventa necessario individuare il formicaio e debellare la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione di Guardia Perticara per allontanare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Professionisti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per ottenere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Guardia Perticara per allontanare in maniera definitiva le formiche.