Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Nell'ultimo periodo il numero di casi registrati di infestazione di cimici da materasso ha subito un crescente incremento, sino a diventare un problema a livello della sanità abbastanza considerevole.

Quali sono i sintomi per individuare la presenza di cimici del letto a Guardia Piemontese?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi insetti a Guardia Piemontese non è semplice, in quanto le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Trovare l'insetto, perciò, fa pensare che il grado dell'infestazione di cimici sia probabilmente avanzato.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, si celano tra impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Esistono però diverse tracce che indicano un'infestazione di questi piccoli insetti, quali ad esempio:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rossori della pelle;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Cerchi una società disinfestazione di cimici da letto a Guardia Piemontese?

Fissa un colloquio con un professionista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione cimici di Guardia Piemontese per un controllo preventivo: se riesci a contattare degli specialisti in tempo, le cimici non avranno il tempo di riprodursi. Compila il modulo o contattaci al numero verde per essere messo in contatto con le ditte attive nelle zone di Guardia Piemontese.

Affrettati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Guardia Piemontese ed elimina il problema definitivamente!