Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Guardia Piemontese. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Guardia Piemontese non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Guardia Piemontese.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Guardia Piemontese?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Guardia Piemontese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Guardia Piemontese.