Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Questo servizio di Consulenza Ambientale a Guardia Sanframondi ti consente di metterti in contatto con gli specialisti del campo ambientale e della pianificazione del territorio attivi nella provincia di Benevento.

Chi è il consulente ambientale?

È il professionista che si occupa di tutela del territorio e dell'ambiente, cercando di unire i bisogni di imprese, amministrazioni e privati con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Guardia Sanframondi opera in un'ottica multidisciplinare nelle scelte produttive del settore industriale così come nell'abito delle politiche di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile attuate dalle amministrazione locali.

Collaborando con le amministrazioni, il consulente ambientale propone piani e strategie nel territorio del comune di Guardia Sanframondi.

Le imprese, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per gestire ciascuno degli aspetti della produzione e del profitto legati al territorio e all'ambiente. Lo scopo è quello di trovare piani e strategie per aumentare il profilo economico del cliente rispettando l'ambiente.

Anche i privati cittadini possono aver bisogno di una consulenza ambientale nel caso in cui siano impegnati nella difesa della propria salute e del territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

I settori nei quali opera il consulente ambientale a Guardia Sanframondi sono differenti. I nostri collaboratori saranno in grado di analizzare la specificità della situazione e il quadro nel quale si troveranno ad operare, proponendo ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Guardia Sanframondi ti propone un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • gestione e pianificazione;
  • piani di smaltimento;
  • bonifiche.

Compilazione dei formulari

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 obbliga alla compilazione dei registri tutte le imprese e i produttori oppure detentori di rifiuti speciali.
Consulente Ambientale Guardia Sanframondi ti consentirà di ricevere una consulenza specialistica sulla la tenuta dei dei formulari e dei vari documenti necessari.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sul nostro sito internet per contattare uno studio di consulenza ambientale a Guardia Sanframondi. Riceverai più offerte dai tecnici del tua città e potrai scegliere la proposta più in linea con le tue esigenze.

Ricevi un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!