Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Guardialfiera.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Guardialfiera ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per affittare un immobile, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Guardialfiera?

Contattando il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Guardialfiera.

Quando avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Guardialfiera?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Guardialfiera ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Guardialfiera