Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Guardiaregia?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form che vedi in questa pagina, verrai messo in contatto con i tecnici di Guardiaregia, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Guardiaregia, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Guardiaregia.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Guardiaregia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Guardiaregia, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Guardiaregia per una soluzione rapida al problema