Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Guardiaregia e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel Vecchio Continente, nidifica soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti considerato che i formicai possono essere formati da più di 30.000 individui. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il formicaio e colpire la regina.

Affidati ad aziende specializzate di Guardiaregia per eliminare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore potranno analizzare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per ottenere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati agli specialisti di Guardiaregia per combattere definitivamente le formiche.