Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Guasila?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cagliari.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato nuove applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare svariate texture. Dapprima usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Guasila.

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui basilare analizzare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Scegli il preventivo più conveniente!