Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Guasila o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni di Guasila per ricevere adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Guasila che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Guasila.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Guasila