Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Guazzora e nella provincia.

Diversamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non lavora sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire una veste rinnovata agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua zona per ogni servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Guazzora.

Cosa offre Interior Designer Guazzora?

Interior Designer Guazzora un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Guazzora troverai:
  • arredamento ambienti interni ed esterni;
  • restyling dei locali;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Guazzora ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita al tuo appartamento. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare i tuoi locali attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Guazzora può interessare solo un vano, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!