Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Gubbio?

Il servizio che ti proponiamo è pensato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente in questa pagina, verrai contattato dai professionisti di Gubbio, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Gubbio.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Gubbio ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Gubbio, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gubbio.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Gubbio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gubbio, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Gubbio

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di Gubbio