Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Con questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Gudo Visconti o nelle località vicine. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero oppure compila il form situato in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Gudo Visconti che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Contattaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Gudo Visconti.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Gudo Visconti