Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Guidonia Montecelio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

In genere sono concentrati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti marroni che si muovono celermente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario operare su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Guidonia Montecelio. La difficoltà maggiore, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Guidonia Montecelio. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Guidonia Montecelio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Guidonia Montecelio