Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Guidonia Montecelio le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Guidonia Montecelio di costruzioni nei quali si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Guidonia Montecelio, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Guidonia Montecelio