Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo parlando di levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della superficie in legno, così da eliminare qualsiasi segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Guidonia Montecelio?

Levigatura parquet Guidonia Montecelio consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Guidonia Montecelio!