Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Guidonia Montecelio: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Guidonia Montecelio?

Termografia a Guidonia Montecelio ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Guidonia Montecelio: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Guidonia Montecelio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Guidonia Montecelio si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!