Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Guidonia Montecelio?

Vedere uno spettacolo teatrale a Guidonia Montecelio ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Guidonia Montecelio si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, passioni e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, narrando accadimenti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Guidonia Montecelio mettono in scena vari luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Guidonia Montecelio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Guidonia Montecelio puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Guidonia Montecelio, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Guidonia Montecelio è colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Guidonia Montecelio.

POI VICINI