Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Guilmi bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Guilmi?

In Italia spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Guilmi e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Guilmi ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Guilmi?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Guilmi, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Guilmi, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Guilmi
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio