Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Per mezzo di Infissi Alluminio Idro avrai la possibilità ottenere differenti preventivi per l'acquisto e posa in opera di infissi. Mandando la tua richiesta completando i campi del modulo che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le migliori offerte dei professionisti d'Idro e selezionare quella che si adatta di più alle tue esigenze.

Scegliendo Serramenti Alluminio Idro avrai anche la possibilità di diversificare la parte esterna da quella interna, adattando in maniera perfetta gli infissi alle esigenze dell'edificio.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione significa avvalersi delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni ambiente, dal sapore vintage o moderno. Unire l'alluminio al legno per la produzione di finestre e porte migliora sicuramente le proprietà isolanti di entrambi i materiali.

L'alluminio esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza nel tempo.

Stai cercando nuovi serramenti per la tua abitazione ad Idro? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano materiali differenti si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Idro sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per visionare le offerte della tua città!