Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Iglesias?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile online, potrai essere contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che visualizzi sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area d'Iglesias, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Iglesias.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Iglesias?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Iglesias, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Iglesias