Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC ad Igliano.

Ricevere i preventivi non comporta alcun costo oppure eventuali vincoli: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva ad Igliano a cui rivolgerti.

Finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici ad Igliano grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Igliano permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree d'Igliano dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!