Scopri tutti gli aggiornamenti sui terremoti ad Igliano. Questo servizio ti permetterà di visionare in ogni momento gli ultimi aggiornamenti sui terremoti ad Igliano e di informarti su tutti i sismi che in passato si sono registrati nel tuo Comune, dovrai solo visionare l'archivio dei terremoti negli ultimi anni per conoscere la storia dei terremoti ad Igliano. Avrai, inoltre, la possibilità di, trovare l'area sismica nella quale è inserita Igliano e sapere la rischiosità sismica.

Anche se non sempre avvertiti dai cittadini, ogni giorno sulla Terra si scatena un numero molto grande di terremoti, causati dallo scontro delle zolle tettoniche che formano la superficie del nostro pianeta. Lo scontro tra due zolle, causando la vibrazione del suolo, sprigiona quantità grandissime di energia (unità di misura magnitudo), dando origine ai terremoti.

Cerca notizie sulle scosse sismiche ad Igliano in tempo reale, sull'area dell'epicentro e sui comuni interessati dalla scossa di terremoto. La cartina ti darà la possibilità di vedere il luogo e tutte le aree interessate dal sisma.

Il territorio dell'Italia è formato da tre zone sismiche, ciascuna con un diverso grado di rischio sismico. Usando questo servizio, non solo potrai capire il distretto sismico del quale fa parte il tuo Comune, ma anche il magnitudo delle scosse che hanno interessato il territorio di Igliano.

Visualizza tutte le notizie sui terremoti ad Igliano. Scopri l'epicentro del sisma, la sua profondità ed il grado di intensità esaminando i valori sulla scala Richter.

Avere accesso a tutte le informazioni e scoprire i sismi avvenuti ad Igliano negli ultimi anni attraverso cronologia dei terremoti è molto semplice e potrai farlo tramite qualunque dispositivo "navigando" sulla cartina aggiornata in tempo reale.

Terremoti nell'area d'Igliano con sensori di sismicità .

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.